Consiglio del giorno

21 Jump Street (2012) | Phil Lord e Chris Miller

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) sono due ex compagni di scuola, ora agenti di polizia. Imbranati oltre ogni limite, dei due Schmidt è quello intelligente, mentre Jenko il belloccio palestrato stupido. Il loro capo decide di mandarli nel distretto di Jump Street, dove utilizzano agenti dall’aspetto giovanile per risolvere crimini legati al mondo liceale.

21 Jump Street fa ridere, molto ridere. Quella fantastica comicità demenziale che agli americani viene benissimo. Lord e Miller riescono a imbastire un film folle, egregiamente sorretto da Hill e Tatum che si prendono in giro dall’inizio alla fine. Da vedere durante una serata fra amici, come dice la nostra recensione.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button