Spotlight

Il trailer di Atomica bionda, non fate arrabbiare Charlize Theron!

L’estate in Italia non è una stagione cinematografica. Manca la cultura/voglia di andare al cinema quando fa caldo. C’è la convinzione che il cinema sia la soluzione ideale quando c’è freddo o è brutto tempo (noi macguffers invece andiamo sempre e comunque, così possiamo scrivere per voi). I distributori cinematografici sono consapevoli di questo trend e tendono a non far quasi mai uscire film di rilievo nel periodo da giugno a settembre. Quest’estate però oltre ad avere il reboot di Spider-Man avremo qualcosa che sembra davvero esplosivo… anzi atomico! Una bionda mozzafiato che picchia chiunque si metta sulla sua strada. L’agente segreto Charlize Theron!

Trama: Lorrain Broughton (Charlize Theron) è un agente segreto dell’MI6, specializzato nel corpo a corpo (anche con donne come si può notare nel trailer). Alla nostra spia bionda viene affidato un importante incarico: recarsi a Berlino e scoprire chi ha ucciso un suo collega e rubato una lista contenente tutti i nomi delle spie inglesi in azione, compromettendo le loro missioni ed esponendoli a grossi rischi. Lorraine una volta arrivata a Berlino potrà far affidamento su David Percival (James McAvoy). Ma il nostro agente segreto ha bisogno di aiuto? Dall’adrenilico trailer sembra di no, e in più ha ricevuto il monito di non fidarsi di nessuno.

McAvoy qua sembra Tyler Durden

Riuscirà la nostra atomica bionda a recuperare la lista? Riuscirà a scoprire il traditore? Di chi potrà fidarsi?

Non so voi ma io di Sofia Boutella mi fiderei…

Atomica Bionda, diretto da David Leitch si presenta come un complesso puzzle di spionaggio, azione e humor. D’altronde essendo tratto da una Graphic Novel non ci si poteva spettare qualcosa di differente. Sembrerebbe esserci un richiamo a Kick-Ass, ad alimentare ancora di più le speranze che sia un bel film.

Allora andrete a vedere questa spy/action story con un ritmo forsennato e con una Charlize Theron fighissima, fortissima e scatenata?

Speriamo questo film sia atomico quanto la sua protagonista. Per vederlo in Italia dovremmo aspettare il 17 agosto 2017!

Mattia Caravaggi

Leva 1987, ingegnere meccanico di professione e Nerd per hobby. Amo viaggiare (soprattutto in aereo, adoro gli aeroporti), guardare film (in particolare i drammoni con una bella attrice), serie TV, leggere (fumetti e non), conoscere nuova gente ed esprimere la mia opinione. La mia filosofia di vita è : "Sii forte e paziente, un giorno questo dolore ti sarà utile." ... o perlomeno lo spero!
Back to top button