Consiglio del giorno

Balle spaziali (1987) | Mel Brooks

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Pianeta Druidia, in una galassia molto, molto, molto, molto lontana. La principessa Vespa (Daphne Zuniga) è promessa sposa al principe Valium (Jim J. Bullock), ma rifiuta le nozze e fugge con la sua cameriera droide Dorothy. Allo stesso momento il malvagio Lord Casco (Rick Moranis), sta cercando di rubare l’aria di Druidia, e per farlo ha bisogno di rapire proprio la principessa Vespa.

Balle spaziali è la più grande parodia dei film fantascientifici: un cult assoluto. Mel Brooks crea un mondo folle, infarcito di citazioni e riferimenti goliardici ai vari Star Wars, Star Trek e compagnia cantante. Un capolavoro intramontabile della comicità, che a distanza di anni non smette mai di far ridere.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button