Consiglio del giorno

Bronson (2008) | Nicolas Winding Refn

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Michael Gordon Peterson (Tom Hardy) è un violento ragazzo inglese che, dopo una piccola rapina a un ufficio postale, finisce in carcere. Dietro le sbarre farà di tutto per farsi odiare, scatenando la sua furia contro secondini e altri detenuti.

Basato sulla storia vera di Charles Bronson (uno dei tanti pseudonimi adottati dal protagonista), Bronson consegna una vita fuori dagli schemi, ricca di una folle violenza in grado di far sprofondare sempre più il suo attore principale. Refn sempre sul pezzo.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button