Consiglio del giorno

Chicago (2002) | Rob Marshall

Chicago, 1924. La star di un nightclub Velma Kelly (Catherine Zeta-Jones) viene arrestata per l’omicidio del marito e della sorella, sopresi a letto assieme. Alla scena assiste anche Roxie Hart (Renée Zellweger) che sogna di diventare una stella proprio come Velma, senza immaginare quanto il suo destino e quello della cantante saranno indissolubilmente legati.

Imperioso musical diretto da Rob Marshall, Chicago è una bellissima espressione dei roaring twenties tradotta in musica. Potente, coinvolgente e con le due protaginiste perfettamente calate nella parte, il film rapisce dall’inizio alla fine, anche grazie alla comicità leggera che fa da contrasto ai toni seri della pellicola.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button