Consiglio del giorno

Attack the Block – Invasione aliena (2011) | Joe Cornish

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Periferia di Londra, una gang di ragazzi sta rapinando l’infermiera Sam (Jodie Whittaker), mentre un meteorite colpisce un’automobile vicina. Confuso, il gruppo si avvicinerà solo per scoprire una creatura misteriosa al suo interno, pronta ad attaccarli. I ragazzi capitanati da Moses (John Boyega, Star Wars vi dice niente?) non sanno però che quel meteorite era solamente l’inizio.

Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se gli alieni attaccassero il quartiere più malfamato della vostra città? Probabilmente no, ma provate ad immaginarlo. Alien Vs Scampia. Comunque, Attack the Block risponde appieno alla domanda, mettendo a confronto un gruppo di delinquentelli da strada a degli extraterrestri affamati e incazzusi. Ah, Boyega in questo film è davvero perfetto.

 

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.

Related Articles

Back to top button