Consiglio del giorno

Dodgeball (2004) | Rawson Marshall Thurber

Peter LaFleur (Vince Vaughn) è l’apatico proprietario di una triste palestra, frequentata solo da freaks, sfigati ed emarginati sociali. Un giorno White Goodman (Ben Stiller), che anche lui possiede una palestra molto più gettonata di quella di Peter, decide di acquistarla per raderla al suolo, così da avere un ampio parcheggio per la sua. L’unico modo per guadagnare i soldi per salvarla sarà giocare a dodgeball.

Avete presente quei film cinici, politicamente scorretti, misantropi e chi più ne ha più ne metta? Beh, Dodgeball è proprio uno di quelli, e quindi è un capolavoro della comicità demenziale americana. Battute da antologia ignorante, personaggi folli oltre ogni limite, odio razziale, insomma, alla pellicola non manca nulla. Qua c’è pure la nostra recensione, quindi correte a leggerla dopo aver visto il film, forza.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.

Related Articles

Back to top button