Consiglio del giorno

Il Grinch (2000) | Ron Howard

Nel paese di Chinonsò l’unica cosa che conta è preparare il Natale. Durante l’anno è infatti l’attività più importante degli abitanti, che aspettano con fervore il 25 dicembre per potersi scambiare i regali. C’è però qualcuno che odia profondamente questa festività, e vuole fare di tutto per rubarla e farla sparire: il terribile Grinch (Jim Carrey).

Altro film che conoscono pure i sassi. Il Grinch è un film perfetto finché questo stupido mostro verde non decide di diventare buono, poi è una cacca. Ah, spoiler, attenzione. Che schifo il Natale. Perciò guardatelo, non guardatelo, ingozzatevi come dei maiali bulimici finché non vi esplode l’intestino e decorate di marrone i muri. Un saluto dal vostro pappagallo preferito!

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.

Related Articles

Back to top button