Consiglio del giorno

La migliore offerta (2013) | Giuseppe Tornatore

Virgil Oldman (Geoffrey Rush) è un anziano battitore d’aste, espertissimo nel suo campo. Molto appassionato di tele che ritraggono figure femminili, riesce ad impossessarsene a basso prezzo grazie al suo amico Billy (Donald Sutherland). Un giorno riceve una telefonata per una valutazione artistica in una villa diroccata, ma non sa ancora che non ci sono soltanto i quadri ad attenderlo.

Scritto e diretto dal nostro Giuseppe Tornatore, La migliore offerta è un film poeticamente drammatico. Un viaggio artistico nella mente di Virgil che verrà messa alla prova come mai aveva pensato, con la vita che entra prorompente a rompere quegli schemi prefissati con i quali era solito andare avanti.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.

Related Articles

Back to top button