Consiglio del giorno

Le avventure acquatiche di Steve Zissou (2004) | Wes Anderson

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Steve Zissou (Bill Murray) è un oceanografo e documentarista di fama mondiale, anche se la sua stella è ormai in declino. Durante la sua ultima spedizione una creatura non meglio identificata (lo squalo-giaguaro secondo Zissou), ha divorato un membro della sua truppa, e quindi è deciso a ritrovare la bestia per vendicarsi. In tutto questo arriva Ned Plimpton (Owen Wilson), che afferma di essere suo figlio.

Con Wes Anderson è sempre difficile restare obbiettivi, perché se lo si ama allora ogni suo film è un piccolo capolavoro. Le avventure acquatiche di Steve Zissou resta nelle tipiche corde del regista, descrivendo una storia sopra le righe, ma sempre dolce e affascinante.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.

Related Articles

Back to top button