Consiglio del giorno

L’esercito delle 12 scimmie (1995) | Terry Gilliam

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

James Cole (Bruce Willis) è un carcerato che nel 2035 viene mandato indietro nel tempo, in modo da fermare il propagarsi di un virus che ha sterminato il 99% della popolazione, costringendo l’umanità a vivere sottoterra. Ma, una volta arrivato a destinazione, scoprirà che capire chi sono i colpevoli sarà soltanto uno dei suoi problemi.

Cult fantascientifico, L’esercito delle 12 scimmie descrive un futuro distopico, uno dei tanti in cui potremmo davvero finire. Cole dovrà infatti fare i conti con ogni linea temporale, altrimenti l’umanità resterà condannata per sempre. Menzione speciale ad una magistrale interpretazione di Brad Pitt, anche candidato all’Oscar per il ruolo. Se non l’avete ancora visto dovete assolutamente recuperarlo.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.

Related Articles

Back to top button