Consiglio del giorno

Lo chiamavano Trinità… (1982) | E. B. Clucher

Far West. Il pistolero Trinità (Terence Hill) è un criminale svogliato e pigro, ma dal cuore d’oro. La sua peculiarità sta nel peregrinare nel deserto sdraiato su una slitta trainata dal cavallo. Durante il suo viaggio ritrova il fratello, chiamato da tutti Bambino (Bud Spencer), che da criminale è diventato sceriffo di una città.

Classico assoluto del western all’italiana, seppur in chiave comica, Lo chiamavano Trinità… è rimasto nel cuore di chiunque, soprattutto grazie all’iconico personaggio di Terence Hill. Parodia intelligente del genere “spaghetti western”, il film è riuscito a mettere d’accordo tutti. Perciò se a voi non piace non meritate di essere felici, sappiatelo.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.

Related Articles

Back to top button