Consiglio del giorno

Red (2010) | Robert Schwentke

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Frank Moses (Bruce Willis) è un ex agente della CIA che ormai si è ritirato ad una vita tranquilla e solitaria. L’unico suo contatto con il resto del mondo è una donna, Sarah (Mary-Louise Parker), che Frank chiama via telefono solo per avere un contatto umano. Quando un commando tenterà di assassinarlo, Frank si renderà conto che non è solo la sua vita ad essere in pericolo.

Che belli i film sopra le righe. Red è esattamente uno di quei film: folle, adrenalinico, a tratti demenziale e coinvolgente al massimo. Se vi aspettate i soliti agenti della CIA e le solite spie verrete piacevolmente sorpresi, perché questa pellicola non vi darà mai punti di riferimento sicuri.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.

Related Articles

Back to top button