Consiglio del giorno

Vi presento Joe Black (1998) | Martin Brest

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Bill Parrish (Anthony Hopkins), è un magnate delle telecomunicazioni, arrivato al suo sessantacinquesimo compleanno. Ha tutto dalla vita, ma riceve una visita inaspettata: quella della Morte. La vecchia signora prende le sembianze di Joe Black (Brad Pitt), desiderosa di scoprire il significato di quei discorsi sull’amore che Bill decanta con tanta convinzione.

Vi presento Joe Black è un film strano, ma di quelli che lasciano il segno. Tolto un fantastico Brad Pitt, che qui causa scompensi genitali anche senza togliersi la camicia, la pellicola ha un’aura magica che non l’abbandona mai. Una lotta continua fra Amore e Morte, sempre in bilico tra le espressioni pienamente vuote di Joe. “Buttatevi a capofitto”, mi raccomando.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.

Related Articles

Back to top button