Consiglio del giorno

Wolf Creek (2004) | Greg McLean

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere.

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Australia: tre ragazzi inglesi sono in viaggio per visitare il parco naturale di Wolf Creek. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando la loro macchina rimane in panne in mezzo al nulla e saranno costretti ad accettare l’aiuto di un misterioso e sinistro ex cacciatore. Il punto è che il loro salvatore non è decisamente andato in pensione.

Girato e fotografato con quel tocco indie che non guasta mai, Wolf Creek è un torture & revenge movie che saprà deliziarvi soprattutto per quei due o tre momenti gore e una gestione pressoché perfetta della tensione. Non è detto che Tarantino non ci abbia dato un’occhiata prima di girare Grindhouse – A prova di morte.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.

Related Articles

Back to top button