Consiglio del giorno

Il fuggitivo (1993) | Andrew Davis

Richard Kimble (Harrison Ford) ha una bella vita: è un chirurgo di successo a Chicago con una moglie devota. Una sera però rincasando la trova morta a terra, assassinata da un uomo con un braccio artificiale, che riesce a scappare. Richard, creduto colpevole da tutti, viene quindi condannato a morte, ma durante il trasferimento riuscirà a fuggire.

Classico thriller adrenalinico, Il fuggitivo riuscirà a tenervi con il fiato sospeso fino alla fine. La caccia serrata del poliziotto interpretato da Tommy Lee Jones (Oscar come miglior attore non protagonista) ai danni di Harrison Ford vi incollerà allo schermo. Garantito. Se non succede cavoli vostri.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button