Consiglio del giorno

Gosford Park (2001) | Robert Altman

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

1932. In una villa della classica campagna inglese, Sir William McCordle (Michael Gambon) invita amici e familiari accompagnati dalla loro servitù per una battuta di caccia. Il weekend riserverà parecchie sorprese.

Avete presente Downton Abbey? Beh, senza lo splendido film di Altman non sarebbe nemmeno nata. Gosford Park è una lucida critica sociale venata di mistero, con una regia superlativa in grado di riunire sotto lo stesso tetto una miriade di personaggi senza dimenticarne mai uno.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button