Consiglio del giorno

Il maratoneta (1976) | John Schlesinger

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

https://www.youtube.com/watch?v=VE5iL1NleM4

Thomas “Babe” Levy (Dustin Hoffman) è un giovane studente di storia di New York. Mentre prepara una tesi sulla tirannia negli Stati Uniti, si allena continuamente per la maratona. Timido e introverso, il ritorno a casa del fratello “Doc” (Roy Scheider) gli sconvolgerà la vita.

Il maratoneta è davvero una corsa che non vi farà prendere fiato fino alla fine. Schlesinger dirige uno fantastico Hoffman (e un glaciale Laurence Olivier) in un gioco delle parti che vi terrà incollati alla sedia minuto dopo minuto, senza possiblità di fuga.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button