Consiglio del giorno

Incontri ravvicinati del terzo tipo (1977) | Steven Spielberg

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Nel deserto di Sonora vengono ritrovati cinque aerei scomparsi nel Triangolo delle Bermude nel 1945, intatti, funzionanti ma privi dei piloti. Nel frattempo nell’Indiana un bambino di tre anni si sveglia perché gli oggetti nella sua stanza iniziano a muoversi da soli, il tutto mentre l’elettricista Roy (Richard Dreyfuss) resta coinvolto in un inseguimenti tra la polizia e alcuni UFO.

Capolavoro del lato buono di Spielberg, Incontri ravvicinati del terzo tipo è un perfetto racconto di come potrebbe essere il contatto tra noi e una razza aliena. Intimista, poetico, dolce, il film è adatto a tutte le età, ed è di quelli che restano nel cuore per sempre.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button