Spotlight

La bella e la bestia: è arrivato il nuovo trailer ufficiale in italiano

Alcuni minuti dopo la versione originale, arriva il trailer italiano de La bella e la bestia, la nuova fiaba live action targata Disney.

L’attesa è ormai finita, e possiamo gustarci le prime anticipazioni. Vediamo la meravigliosa Emma Watson interpretare Belle, una giovane dalla mente brillante e dall’animo indipendente, figlia dell’inventore Maurice (Kevin Kline).


Il papà di Belle viene catturato dalla minacciosa Bestia e portato al suo castello.

La giovane raggiunge il castello e, nel tentativo di far liberare il padre, decide di prendere il suo posto come prigioniera. Costretta a vivere in quel maniero, Belle fa amicizia con la servitù, formata da simpatici oggetti incantati, tra cui il candelabro Lumière, il pendolo Tockins e la teiera Mrs. Bric (nella versione originale doppiati rispettivamente da Ewan McGregorIan McKellen ed Emma Thompson).

Nonostante il timore e l’aspetto del suo aguzzino, Belle avrà il coraggio di guardare oltre le apparenze e scoprirà che sotto le orrende fattezze della Bestia si nasconde un nobile principe (interpretato da Dan Stevens, conosciuto per i suoi ruoli in Downtown Abbey e Una notte al museo).
Tra il cast troviamo anche Luke Evans nei panni del villain Gaston.

Potete guardare qui il nuovo trailer in italiano de La bella e la bestia, nelle nostre sale dal 16 marzo 2017.

Il trailer è stato realizzato in modo che le inquadrature e le sequenze fossero identiche a quelle presenti nel trailer del film di animazione originale, uscito del 1991. Idem per quanto riguarda la colonna sonora, realizzata dallo stesso compositore, che torna ad occuparsi delle musiche e delle canzoni.
Che dire, assisteremo a un perfetto remake!

La storia, naturalmente, la conosciamo tutti. Ma siamo comunque molto curiosi di sapere come sarà questo nuovo adattamento, che già dal trailer si prospetta molto coinvolgente.
E voi? Cosa ne pensate dei live action Disney?

Noi di certo siamo entusiasti per la grafica così ricca di dettagli.

Elena Grandi

Elena doveva descriversi, ma si è dimenticata cosa voleva dire.
Back to top button