Consiglio del giorno

L’aereo più pazzo del mondo (1980) | Zucker-Abrahams-Zucker

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

Ted Striker (Robert Hays) è un ex aviatore, che dopo l’esperienza in Vietnam ha scelto di smettere di pilotare. Decide però di voler riconquistare la sua amata dei tempi della guerra, che ora lavora come hostess. Così Ted prende il coraggio a due mani e acquista un biglietto per un volo dove lei sarà in servizio, da Los Angeles a Chicago. Inutile dire che su quel volo succederà qualsiasi cosa.

Cult della comicità demenziale, L’aereo più pazzo del mondo è una valanga di citazioni, una pioggia di omaggi e sberleffi ai disaster-movie ambientati fra le nuvole. Il film inforca una gag dopo l’altra, costringendo alla risata chiunque lo stia guardando. Provare per credere.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button