Consiglio del giorno

Lords of Dogtown (2005) | Catherine Hardwicke

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Un gruppo di surfisti californiani, durante la caldissima estate del ’75, decide di unire le evoluzioni fatte con la tavola da surf all’arte metropolitana della tavola a rotelle. Utilizzando come piste le piscine vuote di Dogtown dà vita allo skateboarding.

Lords of Dogtown vi stregherà, c’è poco da fare. La nascita dello skateboarding moderno narrata con enfasi, crudo realismo e tantissima passione. Da vedere e rivedere.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button