Consiglio del giorno

Non è un paese per vecchi (2007) | Joel ed Ethan Coen

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Texas, 1980. Llewelyn Moss (Josh Brolin) si imbatte nella sanguinosa scena di un regolamento di conti fra bande nel deserto. Trovata una valigetta piena di soldi, decide di portarla con sé, senza immaginare cosa ha appena scatenato.

I fratelli Coen firmano un altro capolavoro riuscendo a trasporre lo splendido romanzo di Cormac McCarthy. Non è un paese per vecchi gronda sangue da tutti i pori, mentre un magistrale Javier Bardem diventa iconico con il suo personaggio. Da vedere assolutamente.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button