Consiglio del giorno

Paradiso amaro (2011) | Alexander Payne

Matt King (George Clooney) è un ricco americano che vive alle Hawaii. Matt è un padre di famiglia assente, e un marito che sta poco attento alla sua consorte. Quando però la moglie entrerà in coma dopo un incidente nautico, si vedrà costretto a ripensare a tutta la sua vita, soprattutto al rapporto con entrambe le figlie.

Non è che se vivi alle Hawaii allora devi essere felice per forza. Alexander Payne parte da questo presupposto per il suo Paradiso amaro, una storia di famiglia spruzzata di dramma e risate, che riesce ad essere vera e sincera in tutti i suoi aspetti. Poi oh, vi vedete pure dei gran bei posti, più di così.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button