Consiglio del giorno

Predestination (2015) | Michael e Peter Spierig

Un agente temporale del governo (Ethan Hawke) utilizza i viaggi nel tempo per provare a fermare “fizzle bomber”, un terrorista bombarolo responsabile di numerose stragi. Ferito durante uno di questi tentativi, gli viene impiantata una nuova faccia e mandato in un bar sotto copertura, dove incontra l’enigmatico John (Sarah Snook).

Raccontare la trama di Predestination senza anticipare nulla è come chiedere a Guy Ritchie di non mettere sottotrame nei suoi film. Quindi mi limiterò a consigliarvi la nostra bellissima recensione senza spoiler. Il film dovete guardarlo, è la fantascienza di cui abbiamo bisogno. Sì lo so, è il titolo della nostra recensione, non rompetemi le palle.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button