Senza categoria

Lone Survivor (2013) | Peter Berg

2005, Afghanistan. Un gruppo di Navy SEALS parte dalla base di Bagram per trovare e uccidere un capo talebano. Capitanati da Mike Murphy (Taylor Kitsch), i quattro si imbattono subito in un anziano pastore con i figli. Indecisi sul da farsi con dei possibili nemici, decidono di lasciarli liberi e abbandonare la missione. Non sarà così facile però.

Lone Survivor è un ottimo film d’azione. Badate bene, non va a fondo sulla questione della guerra, non aspettatevelo, però è tecnicamente eseguito alla perfezione. Regia e sonoro riescono infatti ad immergerti nella spietatezza di un conflitto armato, facendoti tastare quasi con mano quanto sia terribile essere un soldato.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.

Related Articles

Back to top button