Consiglio del giorno

Space Jam (1996) | Joe Pytka

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Nel mondo dei cartoni animati il malvagio Mr. Swackhammer vuole costringere i Looney Tunes a lavorare nel suo parco divertimenti, mandando un gruppo di alieni a convincerli con la forza. L’unico che potrà aiutarli, secondo Bugs Bunny, sarà Michael Jordan.

Chi non è cresciuto con Space Jam forse non è proprio cresciuto. Un caposaldo dell’infanzia di tantissime persone, in grado di mettere assieme (e pure con un senso) Bugs Bunny e Michael Jordan. Beccatevi anche la nostra recensione.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button