Consiglio del giorno

Tekkonkinkreet – Soli contro tutti (2006) | Michael Arias

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Bianco e Nero sono due giovanissimi fratelli orfani che vivono a Città Tesoro, imprecisata località giapponese dall’aspetto retrofuturista. La strada è il loro regno, ma il ritorno della Yakuza e di un misterioso gangster, noto come Serpente, cambierà le carte in tavola.

Lasciatevi travolgere da Tekkonkinkreet (che è tipo una traslitterazione di “cemento armato”). Un caleidoscopio di colori, violenza, amore fraterno, rabbia, sparato a cento all’ora sullo schermo. Se accettate le sue regole questo film vi conquisterà minuto dopo minuto.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button