Consiglio del giorno

Terminator (1984) | James Cameron

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

https://www.youtube.com/watch?v=lHz95RYUbik

Los Angeles, 1984. Due esseri arrivani dal futuro, più precisamente dal 2029: uno è un Terminator (Arnold Schwarzenegger), un cyborg inviato appositamente per uccidere Sarah Connor (Linda Hamilton); l’altro è Kyle Reese (Michael Biehn), soldato che deve proteggere la donna dal robot. Una volta che troveranno Sarah, il motivo del viaggio nel tempo le sarà svelato, e il destino dell’umanità sarà nelle sue mani.

Terminator è un classico della fantascienza, un cult, un tutto. Ha lanciato il buon Schwarzy e purtroppo o per fortuna pure Cameron. Possiamo anche stare a disquisire sulle profondità marine, perché questo è un film che si consiglia da solo.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button