Consiglio del giorno

The Bourne Identity (2002) | Doug Liman

Il consiglio giornaliero più rapido e indolore del web, provare per credere!

[Frase mai detta da Stanley Kubrick]

 

Un giovane uomo (Matt Damon), si sveglia in un peschereccio che l’ha recuperato nel Mar Ligure. Ha perso la memoria e non si ricorda chi è, l’unico indizio che possiede è il numero di un conto bancario, estrattogli in un piccolo proiettore laser impiantato sottopelle. Inizierà quindi una ricerca individuale per l’Europa, scoprendo uno dopo l’altro gli sconvolgenti dettagli sul suo passato.

Basato sui fortunati romanzi di Robert Ludlum, The Bourne Identity mette in scena un action-thriller memorabile, dove nulla è quello che sembra. Una corsa a perdifiato tra le strade reali e mentali del protagonista, che si fanno sempre più tortuose man mano che la verità viene a galla.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button