Consiglio del giorno

… E TU VIVRAI NEL TERRORE: L’ALDILÀ (1981) | Lucio Fulci

Liza e suo marito vanno a vivere in un vecchio albergo, ma subito il terrore entra nelle loro vite. Fra avvenimenti sconcertanti e visioni di dolore e morte,  i due scopriranno presto la terribile verità: l’albergo è stato costruito sopra una delle Sette porte dell’Inferno, uno dei varchi di accesso che conducono al male e all’eterno oblio.

Con l’aldilà, secondo capitolo della trilogia della morte, il maestro Lucio Fulci firma quello che è probabilmente il suo capolavoro. Un horror dalle tinte lovecraftiane che ancora oggi è venerato in tutto il mondo (tranne che in Italia). Un film da vedere assolutamente, per ricordare quanto il nostro Paese abbia regalato al cinema horror in passato.

Signor Nilsson

Classe 2015, è il membro più giovane del MacGuffin team, e decisamente il più sboccato. Il suo bisogno di inserirsi continuamente nelle conversazioni altrui lo porta a consigliarvi ogni giorno un film, del tutto non richiesto. È un pappagallo solo fino alle ore 23:00. Dalle 23:01 alle 6:00 lo trovate nudo in videochat per pagarsi le dipendenze.
Back to top button