Il MacGuffin compie un anno e lo vogliamo festeggiare regalandovi il meglio di noi.
Eccoci qui, adorati MacGuffers, un anno è passato. Un anno che questa baracconata si conferma giorno dopo giorno come il simpatico caravanserraglio che avevamo pensato per voi. Una banda di matti che da un anno si diverte a parlare della cosa che – alla fin fine – ci lega tutti quanti: la magia della pellicola, l’odore della poltroncina e del pop-corn, il proiettore che spara immagini su uno schermo bianco.
Per festeggiare questa occorrenza abbiamo pensato di mettere insieme questo elenco di articoli scelti personalmente dai nostri articolisti per darvi – così come cerchiamo di fare giorno dopo giorno – solo il meglio di ognuno di noi.
Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il supporto che ci date ogni giorno, il vostro entusiasmo, i vostri commenti positivi o negativi. Grazie di cuore.
Ovviamente questo è solo l’inizio e vedrete che il nuovo anno porterà con sé una sfilza di nuove sorprese, di nuovi articoli, nuove idee, nuove voci. Perché quello che non ci è mai mancato e mai ci mancherà è la voglia di divertirvi, di dirvi la nostra, di raccontarvi il cinema, di essere semplicemente quello che siamo: brutta gente che ama il bel cinema.